Vivere il Comune
Non esistono eventi in programmazione.
L'Ufficio relazioni con il pubblico è il punto di contatto dell'Ente con cittadini\e, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.
L'Ufficio esamina i verbali di accertamento e contestazione di illecito amministrativo elevati dagli organi addetti al controllo (Guardia di Finanza, Polizia Municipale, Polizia di Stato)
L'Ufficio gestisce un insieme di dispositivi hardware e software collegati gli uni agli altri, che si scambiano risorse, dati e informazioni grazie a specifici canali e protocolli di comunicazione.
L'Ufficio permette la gestione degli eventi che caratterizzano la vita professionale dei dipendenti e gestisce i processi di assunzione, assegnazione, mobilità, cessazione, nonché le strutture organizzative e lo stato giuridico.
In generale le mansioni di una segretaria sono: Gestione dell'agenda del titolare ed eventualmente dei suoi collaboratori, gestione della posta elettronica e della posta cartacea, gestione delle chiamate in entrata.
Il Servizio Demografico si occupa del controllo della popolazione: tiene ed aggiorna il registro di popolazione, che comporta le tempestive registrazioni del movimento demografico dei cittadini che risiedono nel Comune.