AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOL
Informazioni

Elezioni



SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

BANDO

CONVOCAZIONI


COLLOQUI SCU 2021 

Gentilissimi aspiranti operatori volontari, di seguito link ed orari dei colloqui selettivi :  
Al fine di svolgere correttamente il colloquio di selezione, seguire le indicazioni di seguito fornite: 
  1. Utilizzare un Pc (fisso o portatile) o smartphone e assicurarsi di avere una webcam e microfono funzionanti.  
  2. Scaricare l’app GoToMeeting al seguente link:  https://global.gotomeeting.com/install/ 
  3. Fare accesso sulla piattaforma GoToMeeting, con il link fornito, ed inserire quando richiesto, il proprio Nome Cognome  
  4. Una volta effettuato l’accesso, esibire un valido documento d’identità. 
 
In ottemperanza alla circolare del 24 febbraio 2021 del Capo Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale recante le “Indicazioni sulle modalità operative di svolgimento dei  colloqui degli aspiranti operatori volontari del servizio civile universale”, al fine di garantire il rispetto della privacy dei candidati, la prima fase del colloquio, in cui il candidato viene identificato con la dichiarazione dei necessari dati personali e l’esibizione della relativa documentazione, è riservata, ossia non sarà consentita la partecipazione di soggetti terzi, che potranno invece assistere alla seconda parte pubblica, dedicata specificatamente alla prova. 
 
Durante i colloqui on line, è fatto divieto a terzi di registrare, per intero o in parte, con strumenti di qualsiasi tipologia, l’audio, il video o l’immagine della seduta e di diffondere gli stessi dati in qualsivoglia modo siano stati ottenuti. I comportamenti non conformi a quanto prescritto dovranno essere denunciati alle autorità competenti. Durante i colloqui on line tutti gli uditori dovranno inoltre, per tutta la durata della sessione, tenere spenta la telecamera, tenere spento il microfono, non interagire tramite chat. La violazione di una sola di queste prescrizioni comporta l’espulsione d’ufficio dell’uditore dalla stanza virtuale da parte della Commissione o da parte della regia tecnica. 
 

GRADUATORIE SCU 2021

GRADUATORIE PROVVISORIE DEI PROGETTI, FATTE SALVE LE VERIFICHE DI COMPETENZA DELL’UFFICIO PER IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - PROGRAMMA DI INTERVENTO “RETE METROPOLITANA” PROGETTI TERRITORI ANIMATI E TERRITORI INFORMATI.

CONVOCAZIONE INIZIO ATTIVITA'