Abbattimento di alberi

Servizio Attivo

Procedimento di abbattimento di alberi

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Categoria del servizio

Ambiente

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Descrizione

Procedimento di abbattimento di alberi

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Moduli da compilare e documenti da allegare

  • Domanda di autorizzazione per abbattimento di alberi
  • Copia del documento d'identità
  • Perizia tecnica
  • Relazione o documentazione esplicativa

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d'identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • Tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Unità Organizzativa Responsabile

Area Tecnica

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio direttamente online tramite identità digitale.

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Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Comune di Aci Bonaccorsi

Account_WhatsApp: 3384936870

PEC: protocollo@pec.comune.acibonaccorsi.ct.it

Telefono: 0957899001

Argomenti

Spazio Verde
Ultima modifica: 08 Maggio 2024 12:29